AVVOCATO CIVILISTA NAPOLI
Avvocato a Napoli Sepe, consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale.
Risparmia tempo e denaro grazie al nostro team di professionisti.

TUTELA DEGLI OMOSESSUALI

Tutela Diritti OmosessualiLo Studio Legale a Napoli dell’Avvocato Sepe si batte per la difesa dei i diritti umani e la tutela dell’orientamento sessuale, così come succede per il fenomeno del cyberbullismo e del revenge porn, sono vittime anche coloro che hanno un orientamento sessuale diverso e diventano oggetti di offese con l’utilizzo di un linguaggio offensivo e con la messa in atto di comportamenti discriminatori e violenti.

Anche in questo caso le vittime di violenza fisica e verbale da parte di persone omofobe, hanno il diritto di affidarsi ad un legale che possa seguire il caso con la massima dedizione per far valere i propri diritti umani.

Lo studio legale Sepe, si batte sul diritto di uguaglianza e della libertà di pensiero di tutti. 

Per maggiori informazioni e per prenotare una consulenza specifica del caso vi invitiamo a compilare il form di contatti presente nel nostro sito internet alla voce contatti presente nel menu, in alternativa è possibile contattarci anche al nostro recapito telefonico diretto presente su tutte le pagine.

RICHIEDI INFORMAZIONI

DOVE SIAMO - ORARI DI APERTURA

Lunedi - Venerdi:  9:00 - 20:00
Sabato: Chiuso - Domenica: Chiuso

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle nuove normative e sentenze grazie al nostro servizio news.

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME » TUTELA DEGLI OMOSESSUALI

COPYRIGHT SITO

Avvocato Sepe Federico – P.iva: 07086271215 – Indirizzo: Via Calata Capodichino, 243 – Napoli (NA) - Cap: 80141 – Casella Email Pec: studiolegalesepe@pec.it - Iscrizione Ordine Avvocati di: Napoli Nord N° NN002265. Polizza UnipolSai: N°1/39221/122/171762885.

Per maggiori informazioni e per prenotare una consulenza legale nel nostro studio è possibile contattarci al numero di telefono diretto 081.18.55.64.85.

L'avvocato Federico Sepe non è collegato nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi

 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa.